Nel nostro Ambulatorio Polispecialistico di Capurso è possibile effettuare l’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori.
Chi può fare il test?
L’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori può essere effettuato da adulti, bambini e donne in gravidanza, poiché non è invasivo e non è radioattivo.
A cosa serve il test?
L’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori serve per la ricerca dell’infezione dello stomaco da Helicobacter pylori.
Per quali pazienti è indicato il test?
L’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori è indicato per tutti i pazienti che lamentano difficoltà a digerire, senso di peso dopo mangiato, senso di rigonfiamento, nausea, inappetenza, sensazione di bocca amara, alito pesante, dolori addominali.
Come si esegue il test?
L’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori si esegue a digiuno da 8 ore, senza aver preso antibiotici da 3 settimane e senza aver preso farmaci protettori dello stomaco da 10 giorni.
In che cosa consiste il test?
L’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori consiste nel soffiare con una cannuccia in una provetta, nell’assumere 2 piccole compresse e nel soffiare nuovamente in un’altra provetta.
Quanto dura il test?
L’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori dura 10 minuti.
Quanto costa effettuare il test?
Effettuare l’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori costa € 45,00.
Dopo quanto tempo viene consegnato il referto del test?
Il referto dell’Urea Breath Test con C13 per l’Helicobacter pylori viene consegnato direttamente al paziente.